Solidità ed esperienza

2162_solidita it it

Costruire con intelligenza. Conciliare tutte le esigenze e farle confluire in un progetto funzionale, valido tanto la punto di vista estetico-ambientale quanto da quello economico e commerciale.

Questo è il principio che regola l’attività delle nostre società, il vero approccio agli interventi di costruzione, di urbanizzazione di nuove aree, di risanamento delle aree dismesse. È questo il principio alla base della creatività architettonica, sia che si tratti di recuperare e valorizzare vecchi edifici oppure che si tratti di progettare nuovi complessi commerciali e residenziali.Tenendo sempre ben presenti le specifiche necessità dei clienti, cioè dei fruitori di tali spazi e tali aree.
Tutto questo è possibile solo se si hanno a disposizione professionisti competenti, esperti nei vari settori che compongono il progetto: è proprio per questo che AEP può vantarsi di operare sul mercato con la certezza di assicurare ai propri clienti la massima soddisfazione.
Solo l’approfondita analisi di tutte le componenti consente l’eliminazione di qualsiasi forma di spreco ed il raggiungimento del giusto equilibrio tra le cosiddette “condizioni al contorno” da tener presenti in un progetto.
È l’equilibrio che ne determina il successo.

In AEP le complessità non spaventano.
Sappiamo gestirle con professionalità e competenza. Siamo ogni giorno pronti a mettere la nostra esperienza a disposizione di chi - in campo immobiliare – ha bisogno di poter contare su un partner veramente qualificato ed affidabile.

Aree d'intervento
Residenziale
Commerciale
Direzionale

LAVORI IN CORSO - AREA RESIDENZE LA MADONNINA

2330_mappa it it
1938_logolamadonnina it it

Area residenze La Madonnina Un nuovo modo di abitare che riesce a far coincidere comodità per i servizi offerti e posizione strategica con la possibilità di vivere nel verde

A soli cinque minuti dal centro di Pavia e a venti minuti d’auto da Milano, vi offriamo la possibilità di vivere a contatto con la natura, in una dimensione dove la qualità della vita è una realtà da toccare con mano.

L'area Residenze La Madonnina si estende per circa 30.000 SLP (superficie lorda di pavimento). All'interno di questa vasta area si trovano: ville singole e bifamiliari (circa 50 unità), lotti di terreno, appartamenti in villa ed alcuni complessi abitativi di massimo 3 piani con diverse tipologie di appartamenti. La maggior parte delle ville è già costruita e abitata, alcuni lotti sono in vendita. Per quanto riguarda il complesso l' "Edificio a Corte", di 165 appartamenti, è già stato consegnato ed è completamente abitato. Un secondo complesso, di circa 60 appartamenti, è in fase di costruzione. Gli appartamenti saranno strutturabili a seconda delle esigenze di ciascun cliente.

Tutto è conforme alle più avanzate norme per la protezione dell’ambiente e il risparmio energetico (classe A); le finiture sono accurate e i materiali impiegati per i rivestimenti sono di primissima scelta. L’installazione di impianti per l’energia solare, l’ottimizzazione dei consumi, l’isolamento acustico sono fra gli elementi principali che determinano il concetto di “qualità della vita”, anche e soprattutto in relazione al vivere e all'abitare. Inoltre, ritenendo fondamentale il rispetto dell'ambiente, per ogni metro quadrato costruito, ne abbiamo destinati ben cinque al verde.